sabato 15 giugno 2013

Aspettative

Ri-ciao:)
Ho finito di scrivere l'ultimo post neanche un'ora fa eppure eccomi qui a scrivere nuovamente.
Vi è mai capitato che le persone che vi stanno intorno si creino delle aspettative su di voi?
Vi siete mai sentiti dire "mi hai deluso"?
Io ODIO quando le persone progettano la mia vita secondo la loro opinione, sino i miei genitori, i miei parenti o i miei prof.
Ormai ho perso il conto di tutte le volte che mi sono sentita dire: "Lexi, da te non me lo aspettavo!" davanti ad un brutto voto, ad una stupidaggine fatta o a una cosa detta.
In quei momenti vorrei proprio urlare loro di pensare agli affari propri!
Ma chi si credono di essere?
Nessuno, NESSUNO ha il diritto di decidere cosa dobbiamo fare!

I miei parenti poi -.-"
Mi sarò sentita dire già un centinaio di volte: " Bhe, il prossimo a sposarsi sarà xyz, poi tocca a Lexi"
Ma che accidenti ne sanno loro di cosa voglio fare io?
In questi momenti vorrei proprio molare tutto e scappare, andare il più lontano possibile, dove nessuno mi conosca e ricominciare una nuova vita.
Vorrei essere solo io ad avere il controllo del mio futuro, senza pressioni o aspettative da parte degli altri.


Vabbè, adesso vi risaluto e ritorno ad ascoltare la musica;)
Al prossimo post.
Lexi.

Telefilm: Gossip Girl.

Rieccomi gente!
Scusate se sono stata un po' assente ma proprio non potevo collegarmi per via della scuola.
Ma, ora che il grande pericolo è passato (vedi-----> PAGELLE) posso tornare a scrivervi ed aggiornarvi.
L'argomento di oggi sono.......... *rullo di tamburi*............ i telefilm!
Chi non li ha mai visti?
Sono sicura che tutti, proprio come me, hanno passato gran parte della loro infanzia davanti alla televisione a guardarli.
Questa volta vi parlerò in particolare di: Gossip Girl!
Se devo essere sincera è forse il mio telefilm preferito: trama avvincente, intrighi, colpi di scena e amori impossibili. Il tutto condito dalle luci del meraviglioso Upper East Side di Manhattan.
Oh, ammettiamolo, chi non vorrebbe vivere come Serena e Blair?
Darsi alla pazza gioia, alle feste sfrenate e alle avventure di una sola notte!

Ma ora basta sognare!
Trama: come già detto, il telefilm ruota attorno alle vite di alcuni adolescenti dell'Upper East Side. Parla, infatti di tutto ciò che succede loro, dalle storie d'amore alle tragedie familiari.
In tutto sono state fatte sei stagioni.

Protagonsti:

-Blair Waldorf, figlia della famosa stilista Eleanor Waldorf e migiore amica di Serena. All'inizio della prima serie era fidanzata con Nate, ma poi lo lascia e si mette con Chuck (detta tanto, ma tanto semplicemente)

-Serena van der Woodsen, figlia di Lily van der Woodsen ( poi Bass, poi Humphrey ) ha anche un fratello più piccolo, Eric, ed è la migliore amica di Blair. Nella prima seria si innamora di Dan Humphrey, ma nel corso delle serie le cose cambiano (non sto qui a dirvi tutto, altrimenti ci metto uno o due secoli)
-Jenny Humphrey, figlia di Rufus Humphrey e sorella di Dan. E' una bravissima stilista e, alla fine, riesce a lavorare al fianco di Eleanor. A differenza di tutti gli altri protagonista lei e la sua famiglia hanno origini umili e vivono a Brooklyn.
-Nate Archibald, figlio di un ricco imprenditore, poi incarcerato con l'accusa di frode, è il migliore amico di Chuck. Inizialmente stava con Blair, nonostante fosse innamorato di Serena.
-Chuck Bass, figlio di Bart Bass (lo so, sembra uno sciogli lingua) un famoso imprenditore, è il tipico ragazzo che ama divertirsi. A dispetto di ciò, stranamente, è anche un bravo imprenditore. Ama ordire tranelli e vendicarsi. E', inoltre, il cosiddetto don giovanni, ma segretamente è innamorato di Blair.
- Dan Humphrey. Il tipico bravo ragazzo: studioso, gentile, altruista, è un estraneo al mondo di Serena e degli altri. Ciò nonostante si ritrova sempre al centro di molte attenzioni. E' fortemente innamorato di Serena.




Ecco... spero di non essermi dilungata troppo;)
Spero di avervi incuriosita e invogliata a vedere questo bellissimo telefilm.
A presto
Lex

domenica 26 maggio 2013

Radio Rebel


Radio Rebel.

Strano nome per un blog, vero?
L'ho scelto perché è il titolo di un bellissimo film che ho visto proprio oggi.
Non vi anticipo nulla sulla trama, preferisco che la scopriate tutta da soli.
Anche io come Tara sono una semplice ragazza, quella seduta sempre in fondo alla classe, quella che non alza mai la mano perché ha così tanta paura di dire la cosa sbagliata che finisce con il non dire mai niente, quella che non va mai alle feste perché ha paura che la prendano in giro, quella che si nasconde in mezzo agli altri per paura di essere se stessa.
Ma dopo aver visto quel film ho deciso di creare questo blog, un diario virtuale per sfogarmi, per raccontare i miei pensieri e per chiacchierare, anche se parlare con un computer fa abbastanza strano, non trovate?

Voi comunque potete chiamarmi Lexi.
Ecco qualcosa su di me: sono una ragazza di 15 anni, abbastanza alta, anche se in confronto ai miei compagni di classe sembro un nano da giardino.
Amo moltissimo la musica, anche se non ho né un genere né un gruppo preferito.
Amo alla follia i manga e gli anime, soprattutto Naruto e Kuroshitsuji. (Sebastian ♥.♥)
Adoro leggere, i miei libri preferiti sono.....beh........sono troppi per poterli elencare tutti senza farvi addormentare sulla tastiera.
Mi piace molto guardare telefilm (streaming, ti ringrazio di esistere!!). I miei preferiti sono: The Vampire Diaries, Merlin, The O.C, Xena la principessa guerriera e, ovviamente Gossip Girl:)

Credo di avervi detto tutto quello che vi serve per farvi almeno una piccola idea di me.


Vi lascio con il link del film di cui ho parlato. spero vi piaccia.

http://www.youtube.com/watch?v=r7pExFdOWUU


Lexi