sabato 15 giugno 2013

Aspettative

Ri-ciao:)
Ho finito di scrivere l'ultimo post neanche un'ora fa eppure eccomi qui a scrivere nuovamente.
Vi è mai capitato che le persone che vi stanno intorno si creino delle aspettative su di voi?
Vi siete mai sentiti dire "mi hai deluso"?
Io ODIO quando le persone progettano la mia vita secondo la loro opinione, sino i miei genitori, i miei parenti o i miei prof.
Ormai ho perso il conto di tutte le volte che mi sono sentita dire: "Lexi, da te non me lo aspettavo!" davanti ad un brutto voto, ad una stupidaggine fatta o a una cosa detta.
In quei momenti vorrei proprio urlare loro di pensare agli affari propri!
Ma chi si credono di essere?
Nessuno, NESSUNO ha il diritto di decidere cosa dobbiamo fare!

I miei parenti poi -.-"
Mi sarò sentita dire già un centinaio di volte: " Bhe, il prossimo a sposarsi sarà xyz, poi tocca a Lexi"
Ma che accidenti ne sanno loro di cosa voglio fare io?
In questi momenti vorrei proprio molare tutto e scappare, andare il più lontano possibile, dove nessuno mi conosca e ricominciare una nuova vita.
Vorrei essere solo io ad avere il controllo del mio futuro, senza pressioni o aspettative da parte degli altri.


Vabbè, adesso vi risaluto e ritorno ad ascoltare la musica;)
Al prossimo post.
Lexi.

Nessun commento:

Posta un commento