domenica 26 maggio 2013

Radio Rebel


Radio Rebel.

Strano nome per un blog, vero?
L'ho scelto perché è il titolo di un bellissimo film che ho visto proprio oggi.
Non vi anticipo nulla sulla trama, preferisco che la scopriate tutta da soli.
Anche io come Tara sono una semplice ragazza, quella seduta sempre in fondo alla classe, quella che non alza mai la mano perché ha così tanta paura di dire la cosa sbagliata che finisce con il non dire mai niente, quella che non va mai alle feste perché ha paura che la prendano in giro, quella che si nasconde in mezzo agli altri per paura di essere se stessa.
Ma dopo aver visto quel film ho deciso di creare questo blog, un diario virtuale per sfogarmi, per raccontare i miei pensieri e per chiacchierare, anche se parlare con un computer fa abbastanza strano, non trovate?

Voi comunque potete chiamarmi Lexi.
Ecco qualcosa su di me: sono una ragazza di 15 anni, abbastanza alta, anche se in confronto ai miei compagni di classe sembro un nano da giardino.
Amo moltissimo la musica, anche se non ho né un genere né un gruppo preferito.
Amo alla follia i manga e gli anime, soprattutto Naruto e Kuroshitsuji. (Sebastian ♥.♥)
Adoro leggere, i miei libri preferiti sono.....beh........sono troppi per poterli elencare tutti senza farvi addormentare sulla tastiera.
Mi piace molto guardare telefilm (streaming, ti ringrazio di esistere!!). I miei preferiti sono: The Vampire Diaries, Merlin, The O.C, Xena la principessa guerriera e, ovviamente Gossip Girl:)

Credo di avervi detto tutto quello che vi serve per farvi almeno una piccola idea di me.


Vi lascio con il link del film di cui ho parlato. spero vi piaccia.

http://www.youtube.com/watch?v=r7pExFdOWUU


Lexi





Nessun commento:

Posta un commento